Antifurto Casa

La tua guida ai sistemi di allarme


Finestre in alluminio e contatti magnetici wireless

• di Mario PaladinoAntifurti, Sensori perimetrali, SireneNessun commento
Finestre in alluminio e contatti magnetici wireless 4.67/5 su 3 voti

infissi_alluminioCiao,

grazie per i tuoi consigli sempre così puntuali. Questa volta non mi basta leggere le risposte che dai, ma ho bisogno di un parere più specifico.

Io ho un sistema composto da 6 sensori filari a doppia tecnologia, una tastiera, un combinatore telefonico collegato alla linea fissa e due sirene, una interna e l’altra esterna.

Date le dimensioni ridotte dell’appartamento, i sensori non sono molto distanti dalla centrale. Ora, vorrei aggiungere contatti magnetici sulle finestre, ma non potendo usufruire dei cavi, devo per forza sceglierli wireless. La mia paura è quella di incappare in numerosi falsi allarmi e problemi, dato che i miei infissi sono in alluminio.

Sai darmi qualche dritta?

Grazie, Dino

 

Buonasera Dino,

non ci sono particolari problemi tra i contatti magnetici wireless e gli infissi in alluminio, devi semplicemente utilizzare e montare contatti adatti al materiale.

Ciao

Share Button

Ti potrebbe interessare anche...



Tags: ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>