L’allarme perimetrale di ultimissima generazione: qual è il migliore

L’allarme perimetrale di ultimissima generazione: qual è il migliore

Per proteggere gli ambienti esterni di case o di capannoni di carattere industriale è molto utile l’allarme perimetrale di ultimissima generazione. Gli allarmi perimetrali sono dei sistemi progettati e realizzati proprio per questa utilità. Se da un lato rimangono invisibili ai malintenzionati, dall’altro, proprio per questa loro caratteristica, garantiscono il massimo della sicurezza. Tutto è…

Allarme perimetrale: qual è il migliore?

Allarme perimetrale: qual è il migliore?

Un sistema di sicurezza perimetrale è un dispositivo di allarme messo a punto per salvaguardare l’esterno di un’abitazione, prevenendo l’accesso di intrusi. Questi sistemi all’avanguardia sono dotati di connettività wireless e utilizzano la tecnologia WiFi. Grazie ai dispositivi di allarme di nuova generazione, è possibile gestire in modo completo la sicurezza domestica attraverso uno degli…

Proteggere l’esterno con sensori infrarossi
 | 

Proteggere l’esterno con sensori infrarossi

Cosa dovrei installare su una porta finestra che si affaccia su un balcone e sulla porta d’ingresso della mia  abitazione? Pensavo a dei sensori ad infrarossi, mi pare siano adatti alla porta d’ingresso, ma nutro perplessità per la porta finestra perché immagino che i numerosi piccioni della zona potrebbero causare falsi allarmi. La ringrazio anticipatamente…

Sistemi d’allarme a confronto
 |  |  | 

Sistemi d’allarme a confronto

Ciao, ti seguo sempre e finalmente mi sono deciso ad installare un impianto d’allarme anch’io! Voglio proteggere il mio appartamento al secondo piano, ma soprattutto la mia famiglia, specialmente di notte. Ci sono finestre e porte finestre facilmente accessibili e un lungo balcone sul quale si affacciano gran parte delle aperture. Purtroppo ho un budget…

Come impostare al meglio un impianto antifurto?
 |  | 

Come impostare al meglio un impianto antifurto?

Buongiorno, sa poco ho deciso di installare un sistema antifurto senza fili nella mia abitazione, così ho fatto fare un sopralluogo da cui è risultato che, per proteggerla in maniera appropriata, ho bisogno di: 12 sensori perimetrali; 3 sensori volumetrici; 1 centralina; 1 sirena; 1 sistema GSM. I tre sensori volumetrici andrebbero piazzati nel corridoio…

kit antifurto casa professionale