Logo antifurtocasa.it Antifurto Casa

La tua guida ai sistemi di allarme

Gli antifurto più conosciuti in Italia

• di Redazione • AntifurtiCommenti disabilitati su Gli antifurto più conosciuti in Italia
Italia

Quando ci si accinge ad acquistare un sistema di antifurto, ci sono delle domande che solitamente ci si pone. Vi è un sistema antifurto migliore di un altro per la casa in Italia? Vi è uno più affidabile di un altro?  Queste sono le domande che sempre più persone si pongono, soprattutto negli ultimi tempi, quando la percezione di insicurezza e della criminalità sono notevolmente aumentati.

Ad essere onesti, non è possibile dare una risposta univoca. Infatti, molto dipende dalle proprie esigenze di sicurezza, dalla tipologia dell’edificio in questione e da dove è localizzato.

Possiamo, però, parlarvi e descrivervi i sistemi antifurto più noti e diffusi in Italia oggi.

Intelligent Beghelli

Si tratta di un sistema connesso 24 ore su 24 con il centro SOS Beghelli. I responsabili di questa azienda sono in grado di individuare da dove proviene la chiamata e, se necessario, di avvertire i soccorsi. Questo sistema molto conosciuto in Italia si compone di una centrale e di alcuni dispositivi, tutti collegati in maniera wireless. Questo dispositivo offre una totale sicurezza qualora si verificasse un oscuramento volontario e, inoltre, è molto facile da installare. È possibile anche gestirlo autonomamente tramite smartphone e telefono di casa.

Magellan – Dias

Questo sistema antifurto wireless è famoso in Italia per essere molto affidabile e sicuro e in grado di offrire alte prestazioni. Anche dal punto di vista del design risulta molto accattivante ed una delle ragioni per cui è molto scelto per uffici e attività commerciali. Anche in quest caso il sistema può essere monitorato da remoto attraverso uno smartphone. Ci permette di parlare con chi è nell’abitazione, possiamo attivarlo e disattivarlo o, addirittura, gestire da remoto il sistema di luci e riscaldamento.

Digital Wave

Digital Wave è un prodotto marchiato Diagral. Parliamo di un antifurto per la casa completamente wireless che si abbina ad un sistema di videosorveglianza, anch’esso senza fili. Il sistema si basa sulla doppia frequenza e questo lo rende un prodotto affidabile e sicuro. È, infine, facile da installare e molto economico per le nostre tasche.

Gli antifurto più conosciuti in Italia
4.4 su 2 voti

Ti potrebbe interessare anche...



Comments are closed.