Logo antifurtocasa.it Antifurto Casa

La tua guida ai sistemi di allarme

Antifurto casa senza fili

• di Mario PaladinoAntifurti, Antifurto wirelessNessun commento

E’ nato prima l’uovo o la gallina?

Sarà meglio un Antifurto casa senza fili? O un o filare tradizionale?

Sono queste le domande tipo che ogni giorno chi, come me, fa di mestiere l’installatore di impianti di allarme, si sente rivolgere.

Fornire una risposta univoca e precisa è assolutamente impossibile se prima non si effettua un’analisi dettagliata delle caratteristiche costruttive della casa da proteggere con l’impianto di allarme.

Molte sono infatti le variabili da considerare che potrebbero far propendere più o meno verso l’una o l’altra tecnologia, anche di natura economica.

Noi restiamo sempre comunque del parere che, in un ottica complessiva che tenga in debita considerazione anche il famoso rapporto prezzo/qualità, che oggi gli impianti di allarme wireless abbiano raggiunto livelli di affidabilità veramente molto elevati e tendiamo ad un loro impiego sempre più diffuso, dettato anche dalle doti di posizionamento strategico, sicuramente più flessibili che lo caratterizzano.

Ma in quest’ottica, secondo voi come si fa a cercare  l’Antifurto casa senza fili che non dia problemi?

Grazie

Mario.

 

A Mario, proprio tu che fai da tanti anni questo mestiere ci chiedi una cosa del genere?

E’ secondo noi evidente, come del resto in tutti settori della vita quotidiana che la ricerca della qualità sia la vera chiave di volta.

Come diciamo sempre ai nostri lettori: affidatevi tranquillamente alla rete, cercate solo ed esclusivamente materiali, prodotti ed installatori che godano di ottima reputazione sia dal punto di vista tecnologico che commerciale (magari leggendo i forum) e solo così magari riuscirete a formarvi un’idea compiuta rispetto al concetto di Antifurto casa senza fili.

Non è facile potrà eccepire qualcuno……….ma perché qualcuno vi ha illuso che lo sia……o piuttosto abbiamo sempre cercato di condurvi per mano in una sorta di crescita dal punto di vista del concetto di sicurezza domestica, fatta soprattutto di tecnica ed informazione?

Leggete, amici, leggete sull’argomento c’è tanto ancora da sapere.

 

Share Button
Antifurto casa senza fili
4.73 su 3 voti

Ti potrebbe interessare anche...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *