Logo antifurtocasa.it Antifurto Casa

La tua guida ai sistemi di allarme

Antifurto casa forum – Impianti di allarme

Domanda secca: meglio un sistema antifurto con o senza fili?

Grazie

Giordano

 

Salve Giordano,

la tua è una domanda all’apparenza semplice! Me l’hanno rivolta un milione di volte e ribadisco, anche in questo caso, che sono preferibili un buon sistema antifurto e una buona installazione!

Se segui il blog, avrai avuto modo di capire che non è tanto la tecnologia sfruttata a determinare un buon impianto d’allarme, ma è molto più importante fare le scelte giuste in base alle esigenze di protezione: oggetti di valore da proteggere, protezione delle persone mentre sono in casa, presenza o meno di animali domestici, ecc.
Ad ogni modo optare per un antifurto senza fili può essere la scelta migliore per poter effettuare l’installazione in fai da te e risparmiare non dovendo fare alcuna opera muraria.

Fatte le opportune considerazioni personali, si possono affrontare le problematiche legate alla tecnologia, al senso estetico e al costo.

Saluti

 

Share Button
Antifurto casa forum – Impianti di allarme
4.68 su 4 voti

Ti potrebbe interessare anche...



Tags: , , ,

Commenti all'articolo

  1. Mattweo ha detto:

    La risposta è secca come la domanda: UN ANTIFURTO SENZA FILI!
    Non dovrai usare attrezzi da muratore e neanche un trapano. Ti basterà posizionare tutti i sensori, fissare la centralina e la sirena, ed il gioco è fatto. In un pomeriggio o una mezza mattinata potrai installare il tuo antifurto wifi senza problemi.

  2. Luca ha detto:

    meglio il senza fili. no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *