Logo antifurtocasa.it Antifurto Casa

La tua guida ai sistemi di allarme

Protezione quando si è in casa

protezione in casaCiao,

mi rivolgo a te perché apprezzo sempre molto i tuoi consigli. Io ho un appartamento in un condomino, appartamento che si sviluppa su due livelli, c’è un unico balcone, non troppo grande e 6 finestre, le porte d’ingresso sono due, sono blindate e disposte sui due livelli. Ho bisogno di qualcosa che mi protegga anche quando sono all’interno, ma che non sia troppo costoso.

Sai indicarmi qualche prodotto? Qualche marca?

Grazie

Sandro

Salve Sandro,

nei casi in cui si cerca protezione quando si è in casa, è sempre necessario proteggere in maniera adeguata il perimetro, solo così si può parzializzare!

Se mi segui, sai anche che non consiglio mai marche o prodotti precisi, ancor più in questo caso in cui si tratta di una funzione specifica di qualsiasi centrale.

Ti suggerisco, nel caso in cui il sistema è con i fili, di posizionare due contatti a sigaretta sulle porte blindate e dei contatti magnetici di apertura sulle finestre, magari potresti aggiungere dei roller tapparella nel caso ci siano. Sono tutti materiali poco costosi che reperisci sul web e installi da te. Ovviamente non dimenticare una centrale, una sirena e magari un combinatore!

Saluti

Share Button
Protezione quando si è in casa
4.5 su 4 voti

Ti potrebbe interessare anche...



Commenti all'articolo

  1. Carol ha detto:

    Da quello che descrivi hai bisogno di un sistema d’allarme economico.
    E’ facile trovarne online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *