Logo antifurtocasa.it Antifurto Casa

La tua guida ai sistemi di allarme

Antifurto della settimana


  • Coupon su casasicura.it il miglior store per i sistemi di allarme e videosorveglianza

    Casasicura propone ciclicamente delle promozioni che vanno da sconti sui prodotti ad oggetti in omaggio. Si tratta spesso di merce costosa e quindi il regalo non è un “contentino” ma una vera e propria integrazione ai kit venduti dall’azienda.

    Attualmente è già attiva una promozione, non c’è un coupon sconto da inserire manualmente ma viene inserito automaticamente via via che si aggiungono i prodotti nel carrello della spesa.

    Il nostro consiglio è comunque di contattare casa sicura sul loro numero whatsapp e chiedere se ci sono coupon sconti addizionali. Il numero whatsapp è 3311489789

    Casasicura.it  è uno dei migliori store per antifurto e telecamere.

    Coupon su casasicura.it il miglior store per i sistemi di allarme e videosorveglianza
    5 su 2 voti

  • Casasicura.it recensioni, opinioni e pareri con i nostri giudizi

    21 Agosto 2020 • Antifurto della settimana32 Commenti

    proteggi_casa

    Quando nella mia ricerca del migliore antifurto casa e di un sistema di videosorveglianza mi sono imbattuto nel sito di CasaSicura.it mi sono affrettato a cercare le recensioni, le opinioni presenti in giro su internet, sui forum e sui blog. Mi ha sorpreso di non averne trovato di negative e la cosa inizialmente mi ha un pò insospettito: possibile che tutti i clienti fossero contenti? Poi ho capito perchè, sono diventato loro cliente ed è nata anche una collaborazione interessante.

    Ho imparato che Casasicura ha una assistenza tecnica molto proattiva, quasi ossessiva, nel senso che il cliente viene curato e coccolato. E se per un qualche motivo non si è insoddisfatti, è possibile aprire un reclamo per ottenere ancora più attenzione oppure c’è il diritto di recesso. I prodotti sono innovativi, hanno manuali chiari e completi, le APP sono in italiano e molto ben fatte. La merce mi è arrivata in un giorno, ben confezionata. Ho chiamato l’assistenza per avere una informazioni sulla configurazione delle telecamere che ho acquistato e un operatore è stato molto paziente perchè, pur essendo io un utente esperto, avevo installato la sim card al contrario (che figura di m…  che ho fatto 🙂 )!

    Il sistema di allarme che ho preso, una Siqura JX, è davvero una bomba e quanto prima sarà mia cura pubblicare una recensione completa con foto ed informazioni utili. Sto pensando di aggiungere anche un nebbiogeno, quelli domestici. Uso google home ed alexa per automatizzare ed integrare le segnalazioni della videosorveglianza con quelli dell’allarme, grazie all’uso di un’unica applicazione.

    I prezzi sono convenienti, consiglio di generare un preventivo direttamente sul sito di casa sicura perchè si ha modo anche di essere guidati in base alle proprie necessità. Ho anche parlato con un operatore prima dell’acquisto, gentile e competente. Insomma a diversi mesi dal mio acquisto, sono soddisfatto: il mio giudizio non può che essere positivo.

    Ah dimenticavo: c’è la detrazione fiscale statale del 50%, consiglio di usufruirne perchè la cosa è davvero molto semplice (basta fare un bonifico per detrazioni alla Dtelecom srl di Miglianico (CH) , poi presentare la fattura e copia del bonifico al proprio commercialista o CAF).

    Lascio infine alcune informazioni utili su dove trovare recensioni, pareri e giudizi su casasicura.it e sono qui:

    – Tutte le recensioni su casasicura sono qui

    – Su questo sito puoi lasciare la tua opinioni su casasicura.it e sui suoi prodotti

    – Chiamando questo numero puoi aprire un reclamo e risolvere eventuali problemi: contatto telefonico 0398943223

    Continua a seguirmi! Ciao

    Casasicura.it recensioni, opinioni e pareri con i nostri giudizi
    4.41 su 195 voti

  • Opinioni recensioni sicurezzapro superokkio blog forum

    29 Novembre 2018 • Antifurto della settimana3 Commenti

    Messaggio promozionale

    logo_sicurezzapro

    Sicurezza.pro
    Produttore sistemi di allarme

    Clienti (2019): 100000

    Presenza su ebay: SI, 100% feedback positivo
    Prodotti di punta: superokkio

    Descrizione: Sicurezza pro vende da anni allarmi semplici ed efficaci installabili in fai da te in modo pratico e veloce. Acquistando online direttamente sono garantiti prezzi da ingrosso anche ai singoli clienti privati. La consegna avviene tramite corriere espresso. Sicurezza.pro vi assicura un prezzo così basso grazie all’assenza di intermediari come distributori o rivenditori, senza rinunciare alla qualità ed alla sicurezza.
    Inoltre grazie alla facilità di installazione potrete tenere il prezzo ancora più basso, non dovendovi affidare necessariamente ad installatori o elettricisti. Sicurezzapro offre, infatti, anche assistenza tecnica tramite numero verde gratuito.
    I numeri di questo successo? Oltre 100.000 antifurti venduti negli ultimi 12 anni, una garanzia di qualità di un successo consolidato nel tempo.
    Tutti i prodotti in vendita, rientrano nell’agevolazione statale del 50%.

    Novità è il modulo wifi per la centrale di allarme super okkio.

    Vostri click sulle stelline: voto medio 4.6/5.0 ECCELLENTE

    Lascia la tua recensione / opinione nello spazio in basso.

    Se sei contento puoi cliccare sulle stelline (4 o 5 stelle) quindi scrivi anche il tuo giudizio.

    Se vuoi rilasciare una recensione negativa clicca sulle stelline (3 stelle o meno) e poi scrivi il tuo commento

    Se desideri aprire un reclamo contro sicurezza pro contatta il numero telefonico 02/89950773

    Opinioni recensioni sicurezzapro superokkio blog forum
    4.62 su 140 voti

  • Opinioni superokkio la tripla frequenza di sicurezza.pro e il nuovo modulo wifi

    12 Novembre 2018 • Antifurto della settimana12 Commenti

    superokkio

    In questo spazio puoi lasciare la tua opinione o recensione sul sistema superokkio di sicurezza.pro.

    Superokkio è la centralina di allarme, top gamma di sicurezza.pro, innovativa rispetto agli altri sistemi venduti dalla ditta.

    La caratteristiche principale è la tripla frequenza che Sicurezza.pro ha integrato in molti dei suoi prodotti.
    Questa tecnologia lavora contemporaneamente su TRE frequenze diverse e distinte: la 434Mhz e la 868Mhz e la 868.35Mhz.
    Tale  tipologia di comunicazione è sicuramente migliore della comunicazione singola sulla frequenza 434Mhz o 868Mhz, non è difficile capire questo concetto…

    La novità immessa sul mercato pochi giorni fa, è la funzione di pre-allarme di super okkio, che sicurezza.pro rende disponibile nella sua centralina principale, con l’obiettivo ideale degli “zero falsi allarmi”, grazie ad un innovativo ed intelligente sistema.

    E’ ora disponibile la nuova versione del sistema superokkio con modulo wifi che consente la connessione da internet senza fili, consentendo una comoda gestione via APP, sia per Android che iOS.

    Opinioni superokkio la tripla frequenza di sicurezza.pro e il nuovo modulo wifi
    4.22 su 167 voti

  • Progetto europeo City.Risks: Roma tra i partner per la sicurezza urbana

    “City.Risks” è un progetto innovativo dell’Unione Europea nato e realizzato nell’ambito del Programma per la Ricerca e per l’Innovazione denominato “Horizon 2020”. L’obiettivo fondamentale di City.Risks è quello di promuovere la condivisione delle informazioni tra cittadini e autorità competenti, così da poter affrontare al meglio le sfide della sicurezza nelle grandi città e mitigare il loro effetto quando si verificano. City.Risks sfrutta le recenti tecnologie, il web e i social media, con lo scopo di accrescere il livello di sicurezza dei cittadini che vivono nei grandi centri urbani.

    Tramite l’utilizzo di City.Risks, le persone potranno contribuire in maniera attiva contro la criminalità e potenziare il livello di sicurezza nella vita di tutti i giorni. City.Risks porta avanti l’esperimento in diverse città europee, tra cui Londra, Sofia e Roma, che ha deciso di far parte come partner al progetto (partito nel 2015 terminerà nel 2018), come specificato dalla delibera di Giunta del 27 febbraio 2016 con la quale la città di Roma ha aderito al progetto (per Roma Capitale, beneficiaria del progetto, i fondi sono 143.750 euro).

    Il progetto prevede una piattaforma on line dove potersi scambiare in tempo reale dati ed informazioni tra cittadini, autorità e forze dell’ordine: si potranno segnalare condizioni di degrado, elementi di rischio legati alla criminalità, furti, violenze e così via. Le forze dell’ordine competenti potranno dunque venire a conoscenza delle segnalazioni dei cittadini e predisporre le azioni necessarie. Molto importante anche l’aspetto della progettazione di nuovi dispositivi semplici ed intuitivi per chi ne fa uso, così da permettere la rilevazione di situazioni specifiche di delinquenza, come ad esempio individuare gli oggetti rubati, avvalendosi dei cittadini come fonte di notizie ed informazioni.

    Tra gli obiettivi fondamentali vi è anche quello di promuovere un vero e proprio “ecosistema di servizi” capace di trasformare i Tablet e gli Smartphone delle persone in strumenti fondamentali per la condivisione facile ed immediata di dati ed informazioni di primaria importanza per la sicurezza con le forze dell’ordine. Vi è inoltre lo scopo di convalidare le tecnologie sviluppate in ambientazioni realistiche, tramite numerosi test pilota organizzati nelle diverse città selezionate per la sperimentazione.

    Pertanto, attraverso questo progetto europeo dalle grandi potenzialità, i cittadini si fanno protagonisti della sicurezza nelle proprie città, attraverso una piattaforma on line che presuppone l’uso di App, Tablet, Smartphone e social network. Per quanto riguarda Roma capitale, gli elementi che verranno sviluppati nell’ambito progetto saranno poi inseriti nel SIRS (Sistema Integrato Roma Sicura), gestito e coordinato dalla IV Direzione del Gabinetto del Sindaco: questi strumenti faranno poi da supporto ai procedimenti decisionali nell’ambito della sicurezza urbana.

    City.Risks avrà la durata di tre anni; sono ben 7 le Nazioni e 13 i partner, questi ultimi provenienti da svariati settori (pubblica amministrazione, industria e ricerca), ad aver aderito al progetto. I Paesi sono Italia, Bulgaria, Grecia, Gran Bretagna, Svezia, Austria e Germania. L’obiettivo principe, dunque, è quello di sviluppare al meglio le risorse del progetto, aprendo in tal modo anche una grande finestra sulle nuove ed innumerevoli opportunità di mercato nell’ambito delle tecnologie utilizzate per la sicurezza urbana.

    Progetto europeo City.Risks: Roma tra i partner per la sicurezza urbana
    4.7 su 6 voti