4.7/5 - (6 votes)

Che bello ragazzi, tra qualche settimana andremo finalmente in ferie e non potete neanche lontanamente immaginare cosa voglia dire per noi in questo periodo poter staccare la spina per qualche giorno.

C’è solo un problema che, come un tarlo, da qualche tempo non ci fa dormire sonni tranquilli, quello di dover lasciare la nostra casetta nuova, appena arredata di tutto punto, per tanto tempo completamente incustodita.

Ci abbiamo investito tutti i nostri risparmi e davvero non vorremmo doverci pentire di qualche giorno di vacanza.

Tutto sommato, noi abitiamo in una zona tranquilla della Milano bene, mai registrati incidenti, ma non riusciamo a prendere una decisione coerente.

Secondo voi sarebbe opportuno doverci occupare di un allarme antifurto casa? E se si, come possiamo fare? Considerato anche il poco tempo residuo a disposizione?

Lillo e Sara.

 

Ma vi fanno con lo stampino?? pare che tutti i nostri lettori soffrano di scioccagine congenita (e cronica direi).

Bravi, non possiamo che complimentarci per la vostra nuova casetta ma, dopo aver sperperato tutti i vostri denari alla ricerca del condizionatore più evoluto piuttosto che del 70 pollici smart TV non credete che sarebbe stato altrettanto opportuno preoccuparvi di renderla sicura la vostra casetta?

Tutti uguali…..e adesso come facciamo a lasciarla incustodita?? non imparate mai, eppure dite di leggere la nostra rubrica assiduamente.

Comunque, non credo ci si debba disperare per casi simili, piuttosto, armatevi di santa pazienza e cerchiamo di progettare insieme questo allarme antifurto casa.

Forza, preparate piantina del vostro appartamento ed accendete il computer, sarà questione di pochi minuti e con un pizzico di fortuna e di buon senso risolveremo anche questa situazione (senza spendere troppo ovviamente).

Teneteci informati.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *