4.7/5 - (7 votes)

lwsCiao,

ho un sistema antifurto da tempo ormai, che non mi ha mai dato noie. Da una settimana, però, passando davanti ai sensori esterni a doppia tecnologia le spie luminose lampeggiano in maniera strana, in particolare le luci gialle lampeggiano velocemente, ma soprattutto se inserisco l’antifurto, i sensori vanno in allarme pur senza aver rilevato nulla.

Da cosa può dipendere?

Grazie, ciao

Dino

Buongiorno,

molto probabilmente qualche sensore si è guastato. Per averne la certezza, Dino, dovresti consultare il libretto di istruzioni e capire cosa significa quel lampeggio più veloce delle luci gialle.

Io, purtroppo, non posso aiutarti senza conoscere il modello e la marca del prodotto.

E’ strano però che all’inserimento suoni l’allarme, questo mi fa pensare che il problema potrebbe esulare dai sensori. Ti consiglio di affidarti a un tecnico!

Se pensi che il problema sia più grave, non ti resta che mandare una e-mail

Articoli simili

Un commento

  1. Buongiorno,dopo aver subito un’infrazione in casa,sono riuscito ad attivare nuovamente l’antifurto gia’ installato dal precedente propietatio di casa,Nextec mod. Easy,l’antifurto e’ funzionante in quanto lo abbiamo fatto suonare,ma unico probleme e’ che non mi si accende il led del segnalatore di allarme attivo sul muro esterno,ho cambiato la lampadina,ma non capisco come mai non si accende.Quale potrebbe essere il problema?.Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *