4.3/5 - (7 votes)

Ragazzi non ridete, vi prego, sto inguaiato………..

Mi so fatto la casa grande, in campagna ma ho finito tutti i soldi e mi sono accorto solo ora che forse non sarebbe sbagliato pensare di montare un impiantino di allarme che tuteli otto tra finestre e balconi, un patio enorme all’esterno ed un portoncino blindato per l’accesso al piano terra, senza dimenticare il box  per la mia moto.

Lo so, avrei dovuto pensarci prima ma non potrei secondo voi risolvere tutto con un paio di sensori magari di quelli nelle scatole che ho visto al supermercato?

Grazie.

Italo.

 

Caro Italo, sei davvero forte,  ma consolati, almeno tu seppure in ritardo ci hai pensato in qualche misura all’argomento sicurezza.

Grazie per averci mandata in privato la piantina della tua casa che, per ovvi motivi di sicurezza non pubblicheremo ma, il primo consiglio che sentiamo di darti in questa circostanza è quello di capire che seppure con molta oculatezza qualche soldino lo dovrai mettere in conto.

E si amico mio le famose nozze con i fichi secchi non si possono fare, tantomeno in questo caso.

Ti consigliamo pertanto di cominciare a rovistare sul web alla ricerca di un fornitore serio e competente che sappia garantirti il miglior rapporto qualità prezzo e con lui cerca di costruire qualche preventivo.

Vedrai le offerte di fine anno potranno sostenerti e sicuramente riuscirai a trovare quello che cerchi.

Ricorda però Italo, ad ogni accesso deve corrispondere adeguata difesa, non lasciare nulla al caso.

Torna a scriverci pure quando vuoi amico mio.

Articoli simili

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.