Buongiorno amici, sono una ragazza madre molto giovane e per questo motivo sono andata via di casa e adesso vivo da sola in un piccolo appartamento al piano rialzato.
Ho una bambina di sette anni che talvolta lascio in casa a fare i compiti quando devo andare al lavoro o attendere alle incombenze della quotidianità.
La casetta non è molto grande, tra finestre ed un balconcino oltre alla porta di accesso.
Stavo studiando in rete un impianto di allarme casa che non costasse troppo e fosse attagliato allo scopo……forse dovrei usare quale chiave di ricerca: “antifurto casa prezzi on line” per valutare la possibilità di montarlo da sola e risparmiare qualche soldo………….sono sempre pochi in casa.
Un ultima cosa, secondo voi con la tecnologia wireless, l’installazione sarà più facile?
Gerarda.
Carissima amica, che dire, ci vuole tanto coraggio e tanta fatica per affrontare la vita quando questa ti si propone in questo modo…………non mollare……la bambina innanzitutto.
Per il resto, vedrai che tutto si risolve ad iniziare dall’impianto d’allarme casa che desideri installare e del quale non possiamo che condividere la necessità.
Si, anche secondo noi potresti iniziare con una ricerca in rete usando come chiave di ricerca appunto: antifurto casa prezzi on line che sembra la più efficace.
Analizza le proposte, soprattutto quelle wireless che secondo te sembrano più efficaci ed economiche a riscrivici quando avrai individuato qualcosa……..ti aiuteremo a scegliere.
Buona fortuna.