Ciao,
sono Patrizia e vivo sola in un appartamento abbastanza grande che è stato oggetto di numerose visite da parte dei ladri. Da mesi dormo con difficoltà e per questo ho deciso di installare un impianto antifurto, ma quale?
Mi dai una mano?
Grazie
Buongiorno,
mi hai dato poche informazioni perché possa consigliarti dei componenti che proteggano in maniera adeguata il tuo appartamento.
Conta che la grandezza dell’appartamento non influisce sull’impianto e sul suo costo; a determinare la spesa è principalmente il numero di ingressi/aperture – porte, finestre, porte-finestre, balconi – da proteggere.
Un impianto antifurto via radio è più semplice e veloce da montare, soprattutto se l’appartamento non è dotato di predisposizione, ma lascia che di questo si preoccupi il tecnico, tu piuttosto ricorda di specificare di avrai bisogno di un impianto che protegga non solo la casa, ma anche te, soprattutto durante la notte.
In bocca al lupo Patrizia
Ciao, bel sito!
ciao continua a seguirci e se hai bisogno di qualsiasi cosa facci sapere
grazie
Ciao
io ho acquistato per il mio appartamento un impianto d’allarme online completamente senza fili spendendo poco più di 500€.
Mi ritengo molto soddisfatta in quanto l’impianto funziona perfettamente e sono riuscita a installarlo da sola.
Finalmente anche io e i miei cari possiamo dormire sonni tranquilli!
Ciao