Logo antifurtocasa.it Antifurto Casa

La tua guida ai sistemi di allarme

Costo impianto allarme perimetrale.

• di Mario PaladinoAntifurti, Antifurto fai da teNessun commento

Salve amici, lo so, fra poco penserete che io sono matto ma, per la prima volta credetemi dopo dieci anni che gestisco un piccolo canile per accudire animali in difficoltà, mi ritrovo in queste condizioni.

Da qualche settimana infatti, bande di delinquenti, forse per utilizzarli nei combattimenti tra cani, vengono da noi, tagliano la rete perimetrale e portano via qualche sfortunata bestiola e noi vorremmo chiaramente evitare il protrarsi di questo scempio.

Sia io che il direttore però siamo completamente a digiuno e  stavamo chiedendo informazioni sul costo impianto allarme perimetrale da destinare al canile.

Tutti dicono che sarebbe meglio rivolgersi ad un installatore ma siamo convinti di poter risparmiare provando una ricerca in rete, magari usando come chiave di ricerca proprio “costo impianto allarme perimetrale”, secondo voi potrebbe funzionare?

Grazie infinite.

 

Certo che ce ne vuole di coraggio.

Brutti delinquenti, rubare animali indifesi da addestrare alla lotta con altri simili per scommetterci sopra del denaro……bha! Siamo senza parole.

Detto questo, tutta la nostra disponibilità ad aiutarvi, le persone come voi meritano rispetto e considerazione.

Certo proteggere un canile non è proprio come proteggere un’abitazione, bisogna tener conto di variabili in continuo movimento, trattandosi di aree esterne e frequentate da animali.

Questo non ci spaventa, mandateci una planimetria completa con indicazione anche dell’orientamento del sito, vi aiuteremo con una ricerca dedicata sul web ed anche noi useremo come chiave di ricerca : “costo impianto allarme perimetrale”, ci sembra la più opportuna.

Vedrete che sul web troveremo il miglior compromesso tra evoluzione tecnologica e prezzo.

In Bocca al lupo ragazzi, aspettiamo i dati richiesti.

 

Share Button
Costo impianto allarme perimetrale.
4.1 su 3 voti

Ti potrebbe interessare anche...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *