Logo antifurtocasa.it Antifurto Casa

La tua guida ai sistemi di allarme

Antifurto casa senza fili prezzi

okprezzoSalve,

vorrei acquistare un sistema antifurto composto da:

  • una sirena esterna;

  • 4 sensori magnetici montati sulle finestre;

  • un sensore a doppia tecnologia per l’interno;

  • una tastiera d’attivazione;

  • un combinatore telefonico GSM.

Vorrei che tutto fosse wireless….secondo te quanto dovrei spendere per avere un impianto qualitativamente buono e affidabile?

Grazie

Diego

 

Ciao Diego,

partiamo dal presupposto che il prezzo non è sempre garanzia di qualità, ma se vuoi avere un ordine di grandezza posso dirti che per un impianto come quello che hai descritto parte dai 300/400 euro.

Ti consiglio di guardare on line, sono tante le opportunità e non preoccuparti per l’installazione, oggi questi impianti sono facili da montare anche per i meno esperti!

Share Button
Antifurto casa senza fili prezzi
4.5 su 5 voti

Ti potrebbe interessare anche...



Commenti all'articolo

  1. Attila ha detto:

    Si, con 300€ ce la fai. é un impianto senza troppe pretese

  2. Frank ha detto:

    sono interessato ad un sistema fai da te che piloti 5 sensori wireless a doppia banda che possano stare all’esterno, fuori degli infissi, tra questi e i cancelletti di protezione ( per evitare i vetri che bloccano l’infrarosso ) dei miei balconi.
    L’immobile e’ a pianta rettangolare di 200mq, i lati maggiori sono di 20 metri e gli infissi da proteggere sono su tre lati.
    Le mura perimetrali sono in tufo piuttosto spesse e mi domando se un segnale alla centralina che viene da un sensore su un infisso a 20 e piu’ metri di distanza ( anche in diagonale attraversando i muri interni della casa ) possa essere recepito dalla centralina.
    In caso affermativo fatemi un preventivo per una centralina che abbia un minimo di allarme interno a se’, che starebbe in camera da letto, e 5 sensori wireless. In casa abbiamo gia’ un buon antifurto attivo anche telefonicamente per quando siamo fuori. Questa ulteriore protezione ci servirerebbe al solo scopo di individuare malintenzionati quando siamo in casa di notte.

  3. Mario ha detto:

    Buon giorno avrei bisogno di potervi contattare in quanto ho un problema con i sensori magnetici del kit xxx
    aspetto vostre notizie ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *