4.4/5 - (3 votes)

Allora, amici carissimi, vengo direttamente al nocciolo del problema.

Sono andato finalmente in pensione e, considerata la mia innata vocazione agricola, con la liquidazione ho deciso di comprare un piccolo casolare di campagna con annesso terreno agricolo.

Sono oramai tre volte però  che vi torno per svolgere le mie attività e, puntualmente ritrovo la porta forzata e tutti gli attrezzi agricoli spariti.

Il dilemma è:  compro un fucile  o investo sul un impianto antifurto, che dite?

Fedele.

 

Caro Fedele, dal nome credo di intuire che tipo di lavoro tu abbia fatto prima di andare in pensione, scherzo ovviamente.

Purtroppo il problema che ci stai rappresentando riguarda sempre più spesso i nostri amici agricoltori alle prese con orde di sbandati che la notte per tirare su qualche soldo non esitano a rubare anche cose modeste come gli attrezzi della specie.

Il problema è sicuramente risolvibile ma vorremmo preliminarmente capire se abbiamo la disponibilità o meno di fonti di energia o meno per alimentare il tuo impianto antifurto.

Per questo motivo, ti invito a riscriverci indicando maggiori particolari ed allegare, se possibile, una planimetria dei luoghi.

Non preoccuparti, vedrai che la risolviamo.

Auguri.

Articoli simili

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *