Logo antifurtocasa.it Antifurto Casa

La tua guida ai sistemi di allarme

Protezione di un appartamento in centro a Roma

RomaBuonasera,

la scorsa settimana stavo per subire un furto, ma grazie alla nostra presenza in casa, i ladri non sono riusciti ad entrare. Ora viviamo col terrore che possano entrarci in casa da un momento all’altro e l’unica soluzione per essere più sicuri credo sia installare un sistema antifurto.

Ho bisogno di qualcosa che protegga l’appartamento – quinto piano di un condominio romano, con terrazzo di 25 mq con veranda – senza dover spendere una fortuna.

Ti ringrazio, Manuela

 

Ciao Manuela,

per fare quello che chiedi non c’è bisogno di troppo materiale, qualche sensore a tenda o barriera a stilo da installare sugli infissi possono assicurarti un’adeguata protezione sia quando sei in casa che quando sei fuori. Potresti chiedere dei preventivi, ma ti assicuro che il costo non è eccessivo.

Le due tipologie di sensori che ti consiglio sono pratiche e veloci da installare, ma soprattutto sono immuni da falsi allarmi, se però vuoi prevenire eventuali danni ai serramenti devi preferire le barriere a stilo che si installano fuori dall’infisso.

Ricorda che l’efficacia di un buon sistema d’allarme sta nella corretta installazione più che in un prodotto specifico.

Nei preventivi che chiederai, io aggiungere una sirena da interno per una segnalazione discreta, ma efficace.

Share Button
Protezione di un appartamento in centro a Roma
4.62 su 5 voti

Ti potrebbe interessare anche...



Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *