Logo antifurtocasa.it Antifurto Casa

La tua guida ai sistemi di allarme

Allarme abitazione

Buonasera amici, dopo tanta ricerca e tanto leggere la mia testa non vuole più saperne dell’argomento allarme abitazione.

Come si fa?…….ci siamo sposati da soli sei mesi e mia moglie aspetta una bimba che arriverà presto a renderci felici.

Ma non sempre, come noto anche a voi tutto fila per il verso giusto. L’altra sera infatti mentre tornavamo a casa  dal cinema abbiamo trovato la porta di casa (per fortuna blindata) con evidenti segni di scasso.

Ci siamo spaventati da morire e non siamo più riusciti a ritrovare quella  serenità necessaria per vivere in una casa.

Da quel momento, l’argomento allarme abitazione è diventato per me un grande incubo, tanto da  convincermi a ricercare con estrema attenzione un buon impianto di allarme da installare in casa.

E’ chiaro che mi piacerebbe comprare il meglio ed a buon prezzo e mi stavo chiedendo se non fosse il caso di chiedere aiuto a chi ne sa più di me…….cioè voi.

Ci posso contare?

Grazie di cuore.

Nino.

 

Gentilissimo amico, grazie innanzitutto per la considerazione che hai per questa umile redazione.

Dopo quello che hai visto personalmente, credo di potermi evitare la retorica sulla sicurezza e su quanto senso di responsabilità occorra adoperare per mettere su famiglia.

Non è difficile infatti oggi rientrare a casa e vivere scene come quella che avete vissuto voi di recente.

La bravura però risiede nella capacità di elaborazione dell’evento e di individuazione della soluzione.

Nel caso specifico, anche se avete avuto la fortuna di assistere solo ad un tentativo di scasso, credo che dobbiamo elaborare un appropriato piano di difesa della vostra abitazione.

Ed è proprio in casi come il vostro che potrebbe essere utile ricercare in rete argomenti come allarme abitazione per vedere cosa il web propone in termini di prezzo e di affidabilità.

Fate comunque una cosa, mandateci subito la piantina della vostra casa e con quella cercheremo di elaborare un buon progetto di allarme abitazione su misura per voi,

Auguri.

Share Button
Allarme abitazione
4.33 su 6 voti

Ti potrebbe interessare anche...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *