Logo antifurtocasa.it Antifurto Casa

La tua guida ai sistemi di allarme

Antifurto casa 365 giorni di protezione

• di Mario PaladinoAntifurto fai da teNessun commento

365Ciao,
avrei bisogno di un sistema di allarme che mi protegga un casolare che ho in campagna dove praticamente non vado mai. Quindi l’antifurto deve essere sempre attivo 365 giorni all’anno e deve essere 100% a batterie perchè non ho la corrente.

Esiste un impianto di allarme che fa per me?

Grazie Michele

 

Ciao Michele,

il fatto che un antifurto sia attivo 365 giorni l’anno o 1 minuto non fa differenza. Forse la tua domanda voleva riferirsi al fatto che un sistema tutto a batterie possa consumare piu’ energia se è sempre attivo o meno.

Normalmente il consumo di un sistema armato è leggermente maggiore se l’allarme è disarmato ma esistono sistemi completamente a batteria la cui autonomia può arrivare anche a diversi anni. Quindi ci sono soluzioni che fanno per te.

Non posso suggerirti una marca precisa (faccio sempre così se leggi il mio blog) ma se ti fai un giro su forum e blog troverai varie soluzioni anche antifurto casa senza fili in kit fai da te. Il filare con queste caratteristiche, che io sappia, non esiste.

Cercando fra consigli, opinioni, recensioni, suggerimenti, manuali e guide varie, troverai senz’altro il miglior allarme che fa al tuo caso.

Alla prossima, e se hai qualche dubbio scrivici di nuovo!

Share Button
Antifurto casa 365 giorni di protezione
4.25 su 12 voti

Ti potrebbe interessare anche...



Tags: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *