Scopri i migliori modelli dalla Diagral, una delle migliori marche per gli allarmi wireless
A breve qui su www.antifurtocasa.it!
Aggiornamento: vuoi ricevere aggiornamenti sui sistemi di allarme senza filo Diagral? inviaci un’e-mail.
Scopri i migliori modelli dalla Diagral, una delle migliori marche per gli allarmi wireless
A breve qui su www.antifurtocasa.it!
Aggiornamento: vuoi ricevere aggiornamenti sui sistemi di allarme senza filo Diagral? inviaci un’e-mail.
Buonasera, sono sei mesi che ho installato il mio impianto antifurto ed è da sei mesi che, a cadenza regolare, devo aggiornare l’orario sulla tastiera poiché porta una decina di minuti di ritardo. Qual è la causa? So che non è un gran problema, piuttosto una noia che, però, vorrei risolvere. Grazie mille Tiziano …
Buon pomeriggio, mi chiamo Valentina e sono di Torino, prima di spiegarti cosa mi è successo ci tengo a farti i complimenti per il tuo blog, sempre aggiornato e stimolante! Ho deciso di scriverti perché ho un serio problema con l’installatore che non molto tempo fa si è occupato dell’installazione di un sistema di antifurto…
Buon pomeriggio, mi chiamo Mattia, sono di Catania e ho deciso di scriverti perché comincio ad essere realmente preoccupato e ti spiego subito il perché: da un po’ di tempo a questa parte ho diversi problemi con i sensori ad infrarosso installati all’interno della mia abitazione.. da circa tre mesi, questi rilevatori, che dovrebbero proteggere…
Buon pomeriggio, mi chiamo Antonio e prima di tutto ti faccio i complimenti per il blog! ti scrivo perché vorrei parlarti del mio impianto di antifurto, di cui sto controllando man mano il consumo, e porti alcune domande al riguardo. Innanzitutto ti spiego quali sono gli elementi che compongono il mio sistema: si tratta di…
Buona sera, Mi chiamo Francesca e ti scrivo dal mio appartamento a Genova perché purtroppo mi trovo mio malgrado in una situazione ormai insostenibile! c’è qualche impianto di antifurto nello stabile in cui vivo con la mia famiglia che suona continuamente, per di più negli orari più assurdi della giornata. Ad esempio, per farti capire…
C’è qualche sistema d’allarme dove vivo che suona in continuazione, per lo più negli orari più strani. Stamattina, per esempio, erano le cinque quando ha iniziato a suonare, c’è una sirena con lampeggiante, ma ogni volta pare non esserci nessuno dentro che la spenga. Ho anche chiamato i vigili urbani, ma dicono di non poter…