Logo antifurtocasa.it Antifurto Casa

La tua guida ai sistemi di allarme

Protezione casa al mare incustodita

Che bello, finalmente al mare!  Si però poi…………

Buonasera amici, mi presento, sono Gino e da poco  (mai dare retta alle mogli)  ho comperato una graziosa casetta a Marina di Ravenna.

In riva al mare, molto romantica e godibilissima durante l’estate.

Ora però sorge naturale la voglia di restarci anche di notte e, come evidente, con essa la necessità di stare al sicuro evitando intrusioni indesiderate.

Sto cercando in rete di realizzare un buon impianto di allarme casa con un sensore volumetrico per ogni stanza, sensori magnetici per ogni infisso compresa la porta d’ingresso e barriere perimetrali in funzione di preallarme in guardino.

Ora il dubbio è questo…….ho trovato tutto in rete ed i prezzi sembrano molto vantaggiosi ma saranno veramente affidabili e, soprattutto, riuscirò a montarlo da solo?

Mi date una mano?

Grazie.

 

Ciao Gino, vuoi rubarci il lavoro?

La tua analisi strategica rispetto all’impianto di allarme casa da installare pare veramente pratico ed efficace.

A parte gli scherzi, amico mio,  cerca bene sul web e troverai veramente un caleidoscopio di articoli di diversa caratura tecnologica e commerciale in grado di proiettarti in un  mondo ampio ed affascinante.

Non lasciarti ingannare dalle Sibille però, scruta con attenzione e valuta  i feedback sull’affidabilità dei fornitori e solo dopo compra con fiducia.

Sul web esistono per fortuna operatori seri e competenti, in grado di soddisfare gli appetiti più esigenti come nel tuo caso.

Procedi pure con fiducia e tienici informati….a proposito perché non aggiungi un paio di BAT CAM al tuo progetto.

A presto.

 

Share Button
Protezione casa al mare incustodita
4.2 su 5 voti

Ti potrebbe interessare anche...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *