Logo antifurtocasa.it Antifurto Casa

La tua guida ai sistemi di allarme

Antifurto casa con e senza fili, confronta prezzi e offerte

qualità prezzoCiao,

sto cercando qualcosa che faccia al mio caso, magari un sistema d’allarme misto, non so!

Vivo al piano rialzato di uno stabile, ma il mio appartamento ha un ingresso indipendente. Le finestre e le porte finestre hanno tutte grate in ferro e il portone è blindato. Ho anche un piccolo giardino, recintato e un cane da guardia. Pensavo di installare all’esterno una telecamera del tipo mini speed dome con visione day&night. Vorrei evitare che le persiane vengano danneggaite per cui pensavo alle barriere infrarosso e poi a un sensore magnetico da posizionare sulla porta. Infine, combinatore GSM e sirena. Cosa ne pensi? Può andare? Quanto andrei a spendere?

Grazie

Simone

 

Ciao Simone,

mi sembra un buon sistema, occhio alla telecamera, assicurati che punti esclusivamente sulla proprietà privata e che vengano rispettate tutte le norme di privacy (cartello, ecc).

Ottima la soluzione delle barriere infrarosso sulle finestre, soluzione che puoi sfruttare anche per la parzializzazione giorno/notte.

Purtroppo non posso dirti quanto spenderesti, perché le variabili sono tante e molto dipende dal numero di sensori e dalla ditta produttrice, senza parlare dell’installazione, nel caso non sia tu a provvedere.

 

Share Button
Antifurto casa con e senza fili, confronta prezzi e offerte
4 su 9 voti

Ti potrebbe interessare anche...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *