Logo antifurtocasa.it Antifurto Casa

La tua guida ai sistemi di allarme

Antifurtocasa.eu: il sito dedicato agli impianti di allarme

• di Mario PaladinoAntifurti1 Commento

Se volete sapere come funziona un antifurto, quali sono i tipi di sensore, oppure come lavorano i sistemi di allarme senza fili?

Siete indecisi sull’utilizzo dei kit fai da te o volete conoscere i prezzi e se è possibile usufruire di agevolazioni fiscali. Per queste ed altre domande è a tua disposizione il nostro sito partner di antifurto casa.

Scoprirai i principali tipi di sensore e rilevatori, da interno, da esterno, le sirene, i kit e i migliori prodotti del settore. Oltre a ricevere molti consigli utili, informazioni e consigli.

Interessante anche la sezione rivolta agli installatori, in costante aumento, che potranno essere contattati direttamente attraverso il sito web.

Due siti, una tematica, ma due obiettivi diversi. Il nuovo sito nasce con lo scopo di essere un’alternativa (e non un concorrente) del sito che state leggendo, rivolgendosi alla fascia di utenti che vuole informarsi attraverso una semplice guida scritto in un linguaggio semplice e senza tecnicismi che gli permetterà di conoscere i singoli aspetti operativi di ogni singola componente, e le differenze tra di esse.
Questo che state leggendo invece continuerà ad essere rivolto a tutti gli utenti, che già entrati nel mondo degli impianti di allarme, avranno la necessità di risolvere una problematica in cui sono incappati o venire a capo di un dubbio.

Come potete ben capire, quindi il secondo sito è nato dalla necessità di offrire a voi utenti un sito di riferimento, dove andare ad informarvi su tutti questi aspetti, senza necessariamente leggere una domanda già posta o farne una nuova.
Semplice come una guida turista, sarà sufficiente accedere alla sezione di vostro interesse per venire a conoscenza di tutto quello che volete.

Non avete ancora trovate la risposta? Lasciate un commento nell’apposita pagina, la risposta non tarderà ad arrivare 😉

AntifurtoCasa.eu è un sito rivolto primariamente a tutto quelli che ricercano notizie sul mondo dei sistemi di allarme antifurto, consentendo ai visitatori di farsi una idea sulle possibilità offerte sulla sicurezza domestica. L’obiettivo principale del sito è quello di informare gli utenti, in modo assolutamente non tecnico, su com’è strutturato in modo riassuntivo un impianto di allarme, su quali sono i principali sensori e rilevatori utilizzabili, sulle detrazioni fiscali e quant’altro possa essere ritenuto di interesse per un primo approccio ad un mondo estremamente complesso.

Share Button
Antifurtocasa.eu: il sito dedicato agli impianti di allarme
4.6 su 5 voti

Ti potrebbe interessare anche...



Commenti all'articolo

  1. Piffo ha detto:

    Ottima idea staff!
    Antifurtocasa.eu è una vera guida, comoda e divisa per sezioni, in questo sito invece ci date la possibilità di richiedere aiuto.

    Grazie per il vostro lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *