Logo antifurtocasa.it Antifurto Casa

La tua guida ai sistemi di allarme

Preventivi sistemi antifurto – Come orientarsi?

• di Mario PaladinoInstallazione antifurto1 Commento

AccountingBuonasera,

ti seguo spesso ed ho richiesto due preventivi per un sistema antifurto che protegga la mia villetta in campagna, costituita da un piano terra, un primo piano e un sottotetto.

Ho dato delle specifiche precise per un sistema che prevede sensori perimetrali da installare sulle aperture e volumetrici per l’interno, una centrale, combinatore telefonico, sirena interna ed esterna, telecomandi e pulsantiera per il primo piano. I prezzi sono completamente differenti e non mi spiego il motivo.

Grazie per l’attenzione

Gianluca

 

Ciao Gianluca,

valutare dei preventivi nel campo della sicurezza è molto difficile, soprattutto perché entrano in gioco questioni commerciali e tecniche.

Sicuramente, una delle differenze può stare nella tipologia di prodotto presentato,ma anche nei marchi e nelle caratteristiche dei componenti.

Non è semplice cogliere le differenze soprattutto quando non si ha una conoscenza tecnica che lo permetta. Quello che posso dirti è che devi valutare molto bene anche la questione del servizio post vendita capire se è comprensiva dell’assistenza e della garanzia.

Saluti

Share Button
Preventivi sistemi antifurto – Come orientarsi?
4.67 su 3 voti

Ti potrebbe interessare anche...



Commenti all'articolo

  1. Matteo ha detto:

    Io ho acquistato il mio impianto su sicurezza.pro circa un anno fa ed ho tuttora un ottimo servizio post vendita su numero verde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *