4.2/5 - (5 votes)

sens tendBuongiorno,

vorrei implementare il mio kit allarme comprato questo inverno con qualche sensore a tenda da installare sulle finestre che di notte voglio lasciare aperte.

Mi chiedevo che resistenza hanno questi sensori rispetto alle alte temperature, dato che il lato da proteggere è esposto a sud, quindi d’estate la temperatura è molto elevata dal primo pomeriggio fino al tramonto.

Per il caso che ti segnalo, sensore a tenda alte temperature, avrei pensato di scegliere il modello PIR + MW tripla tecnologia, mi puoi confermare che sia la scelta giusta?

Grazie per tutti gli argomenti di cui parli!

Simone

Ciao Simone, benvenuto!

Il mio consiglio è di installare al meglio il sensore a tenda, nel senso che, posizionandolo in alto fra la finestra interna e la persiana o tapparella esterna, la lente risulterebbe al riparo dalla luce diretta del sole. Così facendo puoi evitare falsi allarmi.

Comunque Ti segnalo che, spendendo qualcosina in più, puoi valutare sensori specificamente creati per essere esposti alla luce del sole come il sensore PIR + MW da esterno ad energia solare.

Spero di esserti stato utile!

Ciao!

Upgrade: vuoi maggiori informazioni sui sensori a tenda più adatti per l’applicazione all’esterno? Inviaci una richiesta tramite il modulo on-line.

Articoli simili

0 Commenti

  1. ciao, con i tenda a tripla tecnologia non dovresti avere particolari problemi. Sono concepiti appositamente per l’utilizzo che descrivi!
    CIao a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *