Logo antifurtocasa.it Antifurto Casa

La tua guida ai sistemi di allarme

Allarme fai da te.

• di Mario PaladinoAntifurti, Antifurto fai da teNessun commento

Salve ragazzi, sono Patrizio e vi scrivo da Ponticelli (NA).

Sono innamorato della mia città, nonostante la miriade di contraddizioni e le problematiche sociali a tutti note.

Io e Angelica, mia moglie, tante volte abbiamo pensato di andare via, in cerca di un posto più tranquillo per i nostri figli ma poi, per una serie infinita di motivazioni, siamo rimasti a Ponticelli e ne siamo felici.

Io, di mestiere faccio il venditore ambulante ma, come tutti qui mi sono sempre arrangiato in casa e tutti i lavoretti dentro casa li abbiamo fatti da soli, in economia.

Ultimamente, considerata la crescita notevole di furti in appartamento, ci stavamo chiedendo come avremmo potuto comprare e montare, spendendo poco un impianto di allarme fai da te.

Capisco che tutto non si può avere e che nessuno ti regala niente ma, magari esistono delle possibilità che noi non conosciamo.

Via allego la piantina del nostro piccolo regno.

Grazie

Fate bene ragazzi, non sempre fuggire dai propri luoghi di origine è garanzia di felicità, bisogna piuttosto aiutare i propri figli a migliorare quei luoghi a noi tanto cari, anche attraverso una migliore educazione alla legalità.

Ma torniamo a nostro principale problema, trovare un allarme fai da te ad un prezzo più che sostenibile e soprattutto facile da installare e manutenere.

Voglio dare a voi il consiglio che oramai diamo a centinaia di lettori, cari amici, innanzitutto cominciamo con il cercare in rete un buon allarme fai da te, magari in kit che, coniugando evoluzione tecnologica e qualità riesca a soddisfare le vostre aspettative.

Per fare questo però bisogna avere le idee chiare almeno sul tipo di tecnologia che si desidera adottare se wireless o filare.

Noi per il momento elaboreremo un impianto base sulla scorta della vostra piantina di casa e voi ci direte se incontra i vostri gusti.

Comunque Patrizio, sta tranquillo, questo tipo di impianti si monta davvero facilmente.

Auguri.

Share Button
Allarme fai da te.
4.31 su 7 voti

Ti potrebbe interessare anche...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *