4.5/5 - (11 votes)

night_visionCiao,

torno a scriverti perché i tuoi consigli sono sempre preziosi. Ho una casa al mare, piuttosto isolata, che vorrei proteggere con una telecamera di sorveglianza che permetta, in futuro, una eventuale espansione. Inoltre, vorrei che funzioni anche di notte, abbia un angolo di rotazione di almeno 180° e si connetta a internet tramite gsm.

Credi che possa essere una buona soluzione? Aggiungeresti o cambieresti qualcosa?

Grazie

Sandro

 

Ciao Sandro,

contento di aiutarti! I prodotti che fanno al tuo caso sono telecamere di piccolo taglio, dovresti installare un sistema, collegare una telecamera e poi, eventualmente, aggiungerne altre.

Dovresti acquistare telecamere chiamate day/night, per intenderci quelle che permettono la visione notturna, sono prodotti che variano la loro sensibilità in base alla luce ambientale presente, facili da reperire e con un buon rapporto qualità-prezzo, in alternativa potresti sempre montare un illuminatore infrarosso esterno.

Per quanto riguarda la rotazione, esistono versioni che ruotano fino a 360°, mentre per la connessione devi preferire un sistema video con trasmissione via TCP/IP che va collegato con il cavo lan a un router 3G (chiavetta o modem che sia).

Puoi reperire questi prodotti anche sul web, senza alcuna difficoltà.

Buona fortuna!

Articoli simili

8 Commenti

  1. Che differenza di prezzo c’è tra una telecamera per videosorveglianza da esterno ed una da interno?
    Esistono telecamere per entrambe le situazioni?

  2. Salve, desidero installare un sistema nella mia nuova abitazione. Preferirei una consulenza telefonica prima di ordinare qualsiasi prodotto. Vi chiedo gentilmente di contattarmi oppure di fornirmi un numero di telefono per potervi interpellare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.