Logo antifurtocasa.it Antifurto Casa

La tua guida ai sistemi di allarme

Nuovo sistema nebbiogeno

 Per tutti i professionisti che desiderano aumentare la sicurezza dei propri studi,  dove sono custoditi macchinari e apparecchiature costose, consigliamo di affiancare al classico antifurto, il nebbiogeno, nuovo sistema antintrusione!

Infatti è utilissimo dotarsi di un buon impianto d’allarme, magari anche coadiuvato da più telecamere; purtroppo però non è sempre sufficiente a scongiurare furti che vengono commessi anche ad allarme innescato e sirene spiegate. Di conseguenza bisogna ricorrere a nuove soluzioni che rendono l’intero sistema più efficace.

Il nebbiogeno si attiva in concomitanza con l’allarme, genera una densa nebbia bianca e a quel punto è impossibile rimanere nell’ambiente poiché la visibilità è azzerata. L’obiettivo del sistema nebbiogeno è proprio quello di mettere immediatamente in fuga i ladri.

Questo sistema è richiestissimo da tante categorie di professionisti come i dentisti, oculisti ma anche da studi fisioterapici, ambulatori, laboratori di ricerca, centri estetici. Ci si augura che con questi nuovi congegni si possano evitare anche i danni causati dall’intrusione di ladri senza scrupoli che mettono in atto una vera propria devastazione degli ambienti.

Infine il consiglio è quello di collegare gli impianti alla centrale dei carabinieri per rendere tempestivo anche il loro intervento.

 

Share Button
Nuovo sistema nebbiogeno
4.03 su 4 voti

Ti potrebbe interessare anche...



Commenti all'articolo

  1. Federico P. ha detto:

    Credo che questa trovata possa finalmente dissuadere parecchi malintenzionati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *