Logo antifurtocasa.it Antifurto Casa

La tua guida ai sistemi di allarme

Protezione di una casa su tre livelli

casa_3_livelliCiao,

sto per andare a vivere in una casa in campagna acquistata da poco. Ha tre livelli e tutt’attorno un terreno molto esteso, io non voglio installare inferriate o grate a protezione di porte e finestre, quindi quale sistema antifurto mi consigli?

Ho letto molte delle tue risposte e sarei orientato su telecamere interne ed esterne, rilevatori volumetrici interni, sirene e sensori perimetrali per la protezione di porte e finestre, ma non so se per me son meglio barriere a tenda o a stilo. Mi interessa anche parzializzare, con questa attrezzatura è possibile?

Grazie per i dubbi che toglierai!

Tonino

 

Ciao Tonino,

ti dico che i prodotti su cui sei orientato mi sembrano azzeccati nella tua situazione.

Una puntualizzazione sui sensori con lente a tenda e sulle barrierine a stilo. Sono molto simili tra loro, sia da un punto di vista operativo che funzionale; tutti e due proteggono in modo radente e ti permettono di parzializzare anche quando sei in casa.

La differenza la trovi nell’installazione, rifletti quindi su quella più adatta a te; ad esempio, se vuoi tenere attivo l’impianto quando sei in casa con le finestre aperte, ti consiglio le barrierine a stilo, a patto che le finestre non aprano verso l’esterno, altrimenti si vanno ad interrompere i fasci infrarosso.

Saluti

Share Button
Protezione di una casa su tre livelli
4.49 su 7 voti

Ti potrebbe interessare anche...



Commenti all'articolo

  1. Mimi ha detto:

    Puoi comprare anche una sezione alla volta! così spalmi la spesa e vedi mano mano come ti trovi e cosa effettivamente fa al caso tuo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *