Logo antifurtocasa.it Antifurto Casa

La tua guida ai sistemi di allarme

Allarme casa con fumogeno

Buongiorno amici, mi sto documentando in rete sull’allarme casa con fumogeno e sono veramente estasiato da questa geniale invenzione.

Da qualche tempo sia io che Lara, mia moglie abbiamo ereditato una casetta veramente molto carina su due piani nella periferia di Taranto ma siamo veramente molto indecisi sulla possibilità di trasferirci lì a causa dei numerosi episodi di aggressione in appartamento da parte di orde di balordi senza scrupoli che minano la tranquillità dei residenti.

E’ una zona periferica nei pressi dell’Italsider, oramai nota alle cronache per fatti di inquinamento ambientale però veramente molto carina dalla quale è addirittura possibile vedere il mare.

Stavamo perciò pensando…… e se installassimo un allarme casa con fumogeno, riusciremmo a scongiurare definitivamente il pericolo di aggressioni?

La casetta ha tre balconi di cui due al primo piano ed uno al secondo, un terrazzo molto bello sul quale vorremmo fare un gazebo ed un piccolo giardino perimetrale.

Se vi mandiamo la pianta dettagliata in privato, potreste guidarci?…non vorremmo rinunciavi.

Grazie

Mario e Lara.

Sgombriamo innanzitutto il campo da beceri luoghi comuni sulle periferie cittadine, Taranto è una città meravigliosa che conosco ed apprezzo personalmente, soprattutto per la cordialità della sua popolazione e, perché no, per il cibo fantastico.

Ma, come ovvio, dobbiamo occuparci del problema sicurezza domestica e cercheremo di farlo al meglio, parlandovi dell’allarme casa con fumogeno.

Si tratta infatti dell’ultimo ritrovato di una piccola ma attivissima azienda abruzzese operante da anni nel campo della sicurezza che consente di ostacolare in maniera attiva i tentativi di intrusione in ambienti sia abitativi che commerciali od industriali.

In particolare, questo allarme casa con fumogeno comprende una serie di sensori, i quali una volta eccitati dal movimento nell’ambiente in cui sono installati, immettono in ambiente una densa cortina fumogena che impedisce in maniera quasi totale la visibilità.

Si tratta di gas innocui per la salute dell’uomo e dell’animale domestico, anche di piccola taglia che prò sortisce l’effetto di indurre il malcapitato a desistere dai malsani propositi con cui aveva intrapreso l’effrazione.

Comunque, bando alle ciance, mandatemi la mappa e vediamo cosa è meglio fare per voi ma….non desistete mi raccomando.

Share Button
Allarme casa con fumogeno
4.7 su 6 voti

Ti potrebbe interessare anche...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *