Logo antifurtocasa.it Antifurto Casa

La tua guida ai sistemi di allarme

Antifurto a prova di traslochi!

traslochiCiao,

la mia situazione è delicata. Vivo in una casa in affitto e sono fuori per gran parte della settimana, per questo vorrei un sistema antifurto, ma mi trasferisco anche con frequenza e quindi avrei bisogno di un sistema che possa essere montato e smontato facilmente per essere spostato da una casa all’altra. Che suggerisci?

Grazie mille

Arturo

Salve Arturo,

senza ombra di dubbio hai bisogno di un sistema antifurto wireless e, per essere precisi, di un kit antifurto fai da te. Sono sistemi affidabili e molto pratici, i componenti vanno fissati al muro con semplici viti o biadesivo, mentre la centrale, l’unica ad avere bisogno di un cavo per l’alimentazione, la fissi con dei tasselli.

Un’unica raccomandazione: quando ti trasferirai, la casa sarà diversa, quindi integra il sistema con nuovi componenti qualora fosse necessario. 

Auguri!

Share Button
Antifurto a prova di traslochi!
3.48 su 5 voti

Ti potrebbe interessare anche...



Commenti all'articolo

  1. Francesco ha detto:

    Prendi un kit base, poi all’evenienza aggiungi quello che manca! Attenzione, se hai la porta blindata devi prevedere un sensore specifico. Tutto rigorosamente senza fili e con combinatore GSM. Lo monti e rismonti molto velocemente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *