Logo antifurtocasa.it Antifurto Casa

La tua guida ai sistemi di allarme

Sensori pet friendly per gatti

Sensori pet friendly per gatti
4.3 su 5 voti

sensore petCiao,

ti scrivo perché voglio un sistema d’allarme per casa mia, ma non so a chi rivolgermi per un consiglio. Il problema è che vivo con due gatti e secondo me non è indicato averli liberi per casa quando si ha un allarme… sbaglio?

Grazie

Maria Grazia

Salve Maria Grazia,

niente paura! Sono qui appunto per dare consigli e ti dico già da subito che i gatti non rappresentano un problema, quindi stai tranquilla, non dovrai rinunciare a un buon allarme casa!

Se i tuoi animali sono liberi di muoversi in tutta l’abitazione, la soluzione più giusta per te sono i sensori pet friendly, sensori d’allarme in grado di distinguere il volume di un gatto da quello di un essere umano. Costano un po’ di più di quelli normali, ma ti danno la possibilità di non stravolgere la tua vita, stando però al sicuro!

Share Button

Ti potrebbe interessare anche...



Commenti all'articolo

  1. Moreno ha detto:

    Se i tuoi gatti devono poter entrare, uscire e sei costretta a lasciare le finestre sempre aperte, i sensori più adatti secondo me sono le barriere tenda da mettere su ogni finestra/porta finestra. Come scritto nell’articolo dovranno essere pet-friendly. >Un saluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *