Logo antifurtocasa.it Antifurto Casa

La tua guida ai sistemi di allarme

Miglior allarme GSM per casa in legno

• di Mario PaladinoAntifurto fai da te, Sirene2 Commenti

CASA GROSSA LEGNOCiao,

scrivo perché ho bisogno di proteggere una casetta di legno con una porta e una finestra, credo sia 3 metri per 3. Attualmente la sta usando per tenerci dei cuccioli da svezzare e ho bisogno che il sistema d’allarme segnali se qualcuno apra la porta o la finestra e, in tal caso, azioni una sirena e una chiamata sul cellulare.

Ho guardato in giro e ho notato che ci sono prezzi molto diversi per sistemi simili tra loro. Tu cosa ne pensi? Qual è il sistema più adatto a uno spazio così piccolo?

Grazie, saluti

Fiorenzo

 

Ciao Fiorenzo,

credo che la soluzione più giusta sia una centrale monozona (o con zone limitate), anche detta compatta, con sirena incorporata collegata a due contatti magnetici, il primo per la porta e l’altro per la finestra, collegati in serie. Sul mercato, anche sul web, puoi trovarne tanti con un buon rapporto qualità prezzo. Disponibili anche modelli con combinatore GSM.

Share Button
Miglior allarme GSM per casa in legno
4.56 su 5 voti

Ti potrebbe interessare anche...



Commenti all'articolo

  1. Massimo ha detto:

    Abito in una casa in legno, il segnale wireless della centrale viene meno “bloccato” dal legno rispetto ad una casa in cemento armato, è vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *