Logo antifurtocasa.it Antifurto Casa

La tua guida ai sistemi di allarme

Perchè scegliere un antifurto di qualità

Perchè scegliere un antifurto di qualità
4.36 su 5 voti

ant qCiao,

leggo con piacere gli articoli pubblicati in questo spazio, oggi vorrei chiedere come valutare la scelta dell’antifurto, ci sono sul mercato prodotti di ogni prezzo, perchè preferire uno piuttosto che l’altro. In realtà sono tentato di risparmiare, perchè scegliere un antifurto di qualità se posso spendere meno?

Grazie per la disponibilità

Chicco

 

Buongiorno Chicco, e benvenuto!

Allora, come puoi ben intuire il discorso antifurto è delicato visto che ne consegue la sicurezza della nostra casa e dei nostri cari. Per avere una buona protezione e dei prodotti efficienti bisogna orientarsi verso articoli validi, sicuri e questo non sempre fa rima con risparmio.

E’ vero che si trovano un’infinità di prodotti ma certamente io sconsiglio l’acquisto di prodotti troppo economici che oltre a non garantire il corretto funzionamento, possono peraltro mettere a rischio l’intero impianto elettrico con corto circuiti e problemi simili.

Parlo naturalmente di prodotti commercializzati da ditte non certificate, che fanno risparmiare ma non danno assistenza ne garanzia. Per questi motivi ti consiglio di prendere in considerazione solo prodotti a marchio CE.

In ogni caso anche le aziende più conosciute si avvalgono della manodopera a basso costo, e infatti tantissimi prodotti riportano diciture come made in China; ma i prodotti restano comunque affidabili e soprattutto, se dovessero sorgere problemi, si può contare sull’ assistenza post vendita.

Share Button

Ti potrebbe interessare anche...



Commenti all'articolo

  1. Carmelo ha detto:

    Oggi tutte le multinazionali utilizzano la manodopera cinese, anche i marchi più prestigiosi!
    questo non vuol dire sempre minor qualità visto che dietro la vendita di un prodotto ci sono diversi passaggi.

  2. Francesco ha detto:

    acquistare un prodotto fatto in Italia o altrove in un’epoca di economia globale come la nostra, credo che considerare i prodotti fatti nel sud est asiatico come qualitativamente inferiori sia un argomento veramente molto debole. I maggiori costruttori di prodotti di sicurezza mondiali ormai da anni costruiscono tutto in Cina, eppure la qualità dei loro prodotti è indiscussa…

  3. Michele ha detto:

    Sono del parere che i soldi spesi per la sicurezza della nostra abitazione non siano
    mai persi.
    Difendere la sicurezza della propria famiglia è importante e quindi vanno presi in considerazione solo prodotti di qualità

  4. Lillo ha detto:

    Prima di chiederci quanto spendere per un impianto, chiediamoci quanto vale la nostra sicurezza e quella della nostra famiglia………..meditate gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *