Logo antifurtocasa.it Antifurto Casa

La tua guida ai sistemi di allarme

Qualità impianto allarme casa

Devastati psicologicamente per quello che quotidianamente viviamo nelle nostre città, con particolare riferimento alle zone più isolate, stiamo valutando l’opportunità di  dotare la nostra casa di un impianto di allarme.

E’ chiaro che non avendo grosse disponibilità economiche ci stiamo guardando intorno allo scopo di individuare un buon compromesso qualità/prezzo che non significhi per questo comprimere troppo il valore tecnologico dell’impianto di allarme casa nel suo insieme.

Non chiediamo  tantissimo ma vorremmo proteggere tre finestre a piano strada, un piccolo terrazzino e la porta di ingresso, se possibile in modalità wireless in quanto in casa non abbiamo predisposizione alcuna.

L’interrogativo ora è questo ma in questo tipo di impianti, la qualità può coesistere con il concetto di competitività economica?

Grazie per l’aiuto.

Mara ed Antonio.

 

Carissimi lettori, quello che ci chiedete  ricorda un po’ la metafora dell’uovo e la gallina, nel cui ambito la cosa più difficile da stabilire sapete molto bene quale sia.

Nel settore della tecnologia evoluta, della quale come noto fanno parte tutti i componenti elettronici di un buon impianto di allarme, si sono recentemente registrati fenomeni di tipo commerciale che, da soli basterebbero a spiegare come sia possibile oggi reperire ottima tecnologia a prezzi inimmaginabili nell’ambito di forme di vendita di tipo tradizionale.

Affidate pertanto, con estrema tranquillità al web le vostre ricerche e capirete quanto il commercio elettronico consenta tutto ciò.

Ricordate che in un buon impianto di allarme casa parlano la qualità del prodotto, l’affidabilità del venditore ed una eccellente opera di installazione.

Il prezzo, per quanto importante, se basso non sminuisce il prodotto ma esalta spesso le doti commerciali di coloro che con enormi sforzi riescono a collocarlo sul mercato con margini di guadagno veramente molto ridotti.

A presto.

 

Share Button
Qualità impianto allarme casa
4.58 su 8 voti

Ti potrebbe interessare anche...



Commenti all'articolo

  1. massimo ha detto:

    Ma è chiaro che il costo di un impianto dipende da molti fattori, tra i quali la qualità dei prodotti adoperati.

  2. rino ha detto:

    ragazzi, date retta la scelta migliore è quella di comprare in rete… fidatevi

  3. tito ha detto:

    Io in rete ho speso meno della metà di quello che avrei speso comprandolo fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *