Logo antifurtocasa.it Antifurto Casa

La tua guida ai sistemi di allarme

Videosorveglianza e combinatore telefonico

dvrBuongiorno,
e grazie per i tanti piccoli aiuti che dai con le tue risposte! Oggi ti scrivo anch’io perché ho bisogno di capire come collegare il mio dvr della video trend a un combinatore telefonico già acquistato tempo fa.
Vorrei usare la funzione motion del dvr su una telecamera difficilmente raggiungibile da animali, attiverei questa funzione solo di notte, a ufficio chiuso, e il combinatore avviserebbe solo me…
Sai spiegarmi come posso fare?
Ciao, Vito

Ciao Vito,
molto dipende dal modello che hai, ma con l’aiuto di un manuale di’istruzioni dovresti riuscire a impostare la funzione di allarme della telecamera sul DVR, selezionando l’apposito menù sull’apparecchio.
Invece, per quanto riguarda il collegamento fisico al combinatore, dovrai collegare l’uscita di allarme del DVR all’ingresso di una delle linee di allarme del combinatore.
Fai attenzione a vericare il tipo di segnale che l’uscita genera quando è a riposo/in allarme, deve essere lo stesso segnale che il combinatore si aspetta, se non fosse così dovrai usare un relé per girare il segnale e renderlo omogeneo.

Share Button
Videosorveglianza e combinatore telefonico
4 su 7 voti

Ti potrebbe interessare anche...



Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *