Logo antifurtocasa.it Antifurto Casa

La tua guida ai sistemi di allarme

Anti rapina per negozio

• di Redazione • Antifurti, Sirene, VideosorveglianzaNessun commento

Gli anti rapina per negozio offrono la massima sicurezza, grazie ai dispositivi di ultima generazione, il collegamento diretto ad una Centrale Operativa che mette a disposizioni un supporto h24, e addetti esperti in campo di sicurezza.
Questi antifurti si adattano ad ogni esigenza e a qualsiasi tipo di negozio. Possiedono la capacità di verificare la presenza di malintenzionati attraverso immagini, rilevando intrusioni da parte di terzi, e garantiscono un’azione fulminea ed efficace in qualsiasi episodio di emergenza.

Ogni locale commerciale è differente, e quindi, richiede misure personalizzate per assicurare il massimo della protezione in caso di rapina o altro tipo di minacce.
Se un malvivente cerca di intrufolarsi nel negozio, se si verifica un incidente al suo interno o se qualcuno ha bisogno di un intervento sanitario, la situazione di rischio, alle volte pericolosa, potrà essere gestita dagli addetti alla sicurezza in meno di un minuto.

La maggior parte di questi antifurti per rapina, vengono venduti da aziende che ti danno la possibilità di richiedere un programma di sicurezza gratuito senza la necessità di alcun impegno, mettendo a disposizione dell’eventuale acquirente, un esperto che analizzerà l’esercizio commerciale, per capire quali siano i punti deboli, sia internamente che esternamente.

L’Antifurto anti rapina è molto facile da installare e da utilizzare. La fase d’installazione è abbastanza veloce, infatti il tutto può essere concluso nel giro di qualche ora. Una volta terminata,sarete voi stessi, senza l’aiuto di nessun tecnico a procedere all’attivazione del dispositivo.
Sul mercato si possono trovare addirittura aziende che disegnano e creano l’antifurto che poi l’eventuale cliente acquisterà.
Grazie a questo tipo di antifurti, molti gestori di negozi sono più tranquilli in quanto si sentono più protetti.

In italia i furti in negozio sono all’ordine del giorno. Uno dei problemi maggiori è il taccheggio, piaga sempre più grave in quanto causa rilevanti perdite economiche, maggiormente ai piccoli e medi esercizi commerciali.

Quando si è proprietari di un negozio è opportuno pensare a tanti aspetti, tra cui quello della sicurezza, che è forse quell più rilevante.
Decidere quale antifurto installare non è semplice, in quanto vanno presi in considerazione la grandezza del locale, il tipo di dispositivo che si intende piazzare, e dove posizionarlo.
Le varie aziende di vendita di dispositivi di sicurezza, offrono kit di base, con la possibilità di personalizzarli aggiungendo altri pezzi.
Per le attività commerciali vengono proposti i pulsanti anti rapina da posizionare proprio accanto alla cassa, in una posizione che risulti abbastanza nascosta. Premendo questo pulsante la Centrale Operativa si connette in modalità di ascolto silenzioso, verificando la situazione grazie alla videocamera di sicurezza.

Share Button
Anti rapina per negozio
4.8 su 3 voti

Ti potrebbe interessare anche...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *