4.6/5 - (6 votes)

sirena scollegataBuongiorno,

il mio è un caso singolare…invece di installare un antifurto, sto pensando di spegnerlo! Ho un vecchio impianto che voglio slacciare dalla corrente, così per prima cosa ho cancellato tutti i numeri dal combinatore telefonico, ma adesso non so come procedere! Se stacco la corrente probabilmente entrerà in gioco l’alimentazione della batteria fino a quando non si esaurirà, poi, immagino, inizierà a suonare la sirena?!

Aiutami! Grazie

Simone

 

Ciao Simone,

per prima cosa, se la centrale lo prevede, dovresti impostare la modalità “manutenzione”, se non dovesse averla, perché troppo vecchia, devi cercare un interruttore con su scritto ON/OFF/SERVICE.

Se non trovi neanche quello, dovrai dotarti di un asciugamo e aprire la sirena. Aprendo la sirena, dovrebbe scattare l’allarme manomissione che, se collegato a questa la farà suonare, in tal caso, grazie all’asciugamano, attutisci il suono premendo sul cono acustico e scollega la batteria.

Solo dopo aver fatto tutto questo, puoi aprire la centrale e scollegare l’alimentazione di rete e la batteria.

Upgrade: vuoi configurare l’impianto di allarme lasciandoti guidare passo passo? Contattaci e ti faremo avere il nostro supporto.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *