Logo antifurtocasa.it Antifurto Casa

La tua guida ai sistemi di allarme

Marca e modello per un antifurto casa

• di Mario PaladinoAntifurti, Antifurto della settimana1 Commento
Marca e modello per un antifurto casa
3.76 su 5 voti

indecisoSalve,

sto cercando indicazioni da qualcuno che ne capisca! Vorrei una marca e un modello per un sistema antifurto per una casa che uso solo in vacanza. Vorrei che il sistema avesse una memorizzazione digitale giornaliera, un combinatore telefonico GSM e qualche sensore interno ed esterno.

Nicola

Ciao Nicola,

questo non è il posto dove cercare marca e modello per il tuo antifurto, io do consigli sul mondo della sicurezza casa e lo farò anche ora! In particolare vorrei farti riflettere su un paio di cose:

1 – un sistema antifurto, per funzionare bene, ha bisogno di manutenzione costante, quindi ricordatene quando sceglierai la tecnologia da sfruttare, soprattutto se la casa la usi e vivi poco;

2 – prima di un acquisto vanno valutate le esigenze di sicurezza, il numero di finestre, porte finestre e porte, la dimensione della casa, altrimenti si rischia di fare un acquisto sbagliato.

Se vuoi torna a scrivermi qualche dettaglio in più, studieremo insieme la composizione di un buon sistema antifurto! Vedrai così ti sarà anche più facile scegliere una marca e un modello!

Share Button

Ti potrebbe interessare anche...



Commenti all'articolo

  1. Francesco ha detto:

    per me la differenza la fa l’assistenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *