A breve una delle migliori marche di antifurto casa, Logisty, qui sul nostro sito.
Continua a seguirci!
A breve una delle migliori marche di antifurto casa, Logisty, qui sul nostro sito.
Continua a seguirci!
Salve, dopo spiacevoli “visite” ad i miei vicini di casa, sto pensando di installare un antifurto. Vorrei quindi un piccolo aiuto/consiglio. Premetto che verrà installato in queste condizioni: 3° piano, porta d’ingresso sul pianerottolo del vano scale, 2 portefinestre che ridanno sul terrazzo e le restanti finestre non hanno vie d’accesso. Ho i seguenti dubbi:…
I rilevatori di movimento, conosciuti anche come antifurti o sensori da esterno, sono dei veri e propri occhi elettronici che hanno il compito di rilevare, tramite infrarossi, le ondate di calore che vanno ad irradiarsi sugli oggetti in movimento. Nel momento in cui il sensore va ad individuare un oggetto in movimento, va ad autogirare…
Buonasera, sai indicarmi una buona centrale per un sistema d’allarme misto, in parte con predisposizione in parte no. Che tipo di rilevatori PIR mi consigli? Vorrei qualcosa che possa installare da me, dato che mi diletto col fai da te! Giorgio Salve, visto che già c’è la predisposizione, consiglierei di acquistare componenti filari, mentre…
Ciao, ho chiesto parecchi pareri, parecchi preventivi, ma ogni volta sento proporre soluzioni più vicine alle esigenze commerciali del venditore che alle mie! Ti spiego: ho una casa indipendente che si sviluppa su tre livelli, ho 20 accessi tra finestre, porte e porte finestre e su ognuno una predisposizione. Nella zona notte le aperture sono…
Buonasera, innanzitutto, complimenti la professionalità con cui rispondi alle numerose domande. Ti espongo il mio dubbio…ho notato che spesso gli installatori sono portati a consigliare sistemi d’allarme e componenti di marche e aziende con le quali lavorano, ovviamente! Mi chiedo, però, se ci sono professionisti che coprono il ruolo di semplici consulenti, nel senso che…
Salve, scrivo per avere chiarimenti sul DM 37/2008 il cui campo di applicazione è “(…) impianti di sicurezza ad installazione fissa alimentati a tensione inferiore a 50 V in corrente alternata e 120 V in corrente continua (…) ”. La mia domanda è questa: per un impianto senza fili, privo di collegamento alla rete, se…