Logo antifurtocasa.it Antifurto Casa

La tua guida ai sistemi di allarme

Antifurto allarme bticino

• di Mario PaladinoAntifurto della settimana1 Commento

Iniziamo oggi questa nuova rubrica chiamata “L’allarme della settimana”, dove presenteremo per l’appunto ogni settimana un antifurto presente sul mercato, presentandone le caratteristiche, il prezzo ed eventuali offerte.
Il nostro sarà un resoconto analitico che analizzerà solamente i dettagli tecnici senza alcun commento da parte dello staff.
Le opinioni le lasciamo a voi utenti, che potrete condividerle attraverso i commenti del sito.

 

 

Iniziamo quindi questa settimana con l’antifurto bticino MY HOME che è un sistema di allarme capace di rilevare le intrusioni nella vostra abitazione ed allertare mediante allarmi sonori, visivo o tramite chiamate telefoniche.

Come la maggior parte, l’antifurto bticino viene venduto con una centralina di allarme e diversi sensori volumetrici e perimetrali.

Con l’allarme bticino è possibile anche attivare delle funzioni chiamate di “safety” come ad esempio il telesoccorso per persone anziane, oppure funzioni “evolute” come la rilevazione di fughe di gas o allagamenti.

 

Qualcuno dei nostri lettori usa questo sistema bticino? Come vi si trovate? Lo reputate un ottimo rapporto qualità-prezzo?
Diteci la vostra nei commenti!

Share Button
Antifurto allarme bticino
4.45 su 11 voti

Ti potrebbe interessare anche...



Commenti all'articolo

  1. Luca ha detto:

    ECCELLENTE PRODOTTO!

  2. Ennio ha detto:

    Qualcuno di voi lo ha acquistato? Volevo sapere se l’antifurto bticino è affidabile o inaffidabile.
    Grazie mille per le future risposte.

  3. franco ha detto:

    Ho installato questo antifurto nella casa che ho venduto ed ora lo ho reinstallato anche nel nuovo appartamento dove mi sono trasferito. Molto soddisfatto. mai un falso allarme e in caso di bisogno , per una qualsiasi informazione, assistenza b ticino molto cortese e solerte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *