4.2/5 - (172 votes)

In questo spazio puoi lasciare la tua opinione o recensione sul sistema okkio o superokkio di sicurezza.pro.

Superokkio è la centralina di allarme, top gamma di sicurezza.pro, innovativa rispetto agli altri sistemi venduti dalla ditta.

La caratteristiche principale è la tripla frequenza che Sicurezza.pro ha integrato in molti dei suoi prodotti.
Questa tecnologia lavora contemporaneamente su TRE frequenze diverse e distinte: la 434Mhz e la 868Mhz e la 868.35Mhz.
Tale tipologia di comunicazione è sicuramente migliore della comunicazione singola sulla frequenza 434Mhz o 868Mhz, non è difficile capire questo concetto…

Disponibile a breve anche la versione infinity unlimited che consente una copertura radio illimitata e l’integrazione totale con videosorveglianza e domotica. Nuovi sensori disponibili sul nuovo sito aggiornato di recente.

Sicurezza pro è particolarmente attenta al rapporto con il cliente, alle opinioni e alla recensioni che consentono all’azienda di migliorare i prodotti ma anche l’attenzione alle necessità della clientela

La novità immessa sul mercato pochi giorni fa, è la funzione di pre-allarme di super okkio, che sicurezza.pro rende disponibile nella sua centralina principale, con l’obiettivo ideale degli “zero falsi allarmi”, grazie ad un innovativo ed intelligente sistema.

E’ ora disponibile la nuova versione del sistema superokkio con modulo wifi che consente la connessione da internet senza fili, consentendo una comoda gestione via APP, sia per Android che iOS.

Puoi lasciare una tua recensioni in basso o cliccare per la tua opinione qui

Articoli simili

14 Commenti

    1. Ciao,
      a distanza di un altro annetto cosa ne pensi?
      E’ un prodotto affidabile?

      Hai scelto una soluzione con fili o senza?

        1. salve o acquistato un allarme superokkio lo istallato da solo anche con laiuto della assistenza telefonica molto bravi e gentili funziona tutto.avvrei una domanda da fare sa qualcuno che durata anno le batterie dei sensori e di tutto li accesori
          Grazie

  1. Ciao ho visto che avete acquistato questo allarme da diverso tempo vorrei sapere a distanza di tempo come funziona?
    E valido come apparecchio?
    Quanto durano le batterie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.