4.3/5 - (238 votes)

proteggi_casa

Quando nella mia ricerca del migliore antifurto casa e di un sistema di videosorveglianza mi sono imbattuto nel sito di CasaSicura.it mi sono affrettato a cercare le recensioni, le opinioni presenti in giro su internet, sui forum e sui blog. Mi ha sorpreso di non averne trovato di negative e la cosa inizialmente mi ha un pò insospettito: possibile che tutti i clienti fossero contenti? Poi ho capito perchè, sono diventato loro cliente ed è nata anche una collaborazione interessante.

Ho imparato che Casasicura ha una assistenza tecnica molto proattiva, quasi ossessiva, nel senso che il cliente viene curato e coccolato. E se per un qualche motivo non si è insoddisfatti, è possibile aprire un reclamo per ottenere ancora più attenzione oppure c’è il diritto di recesso. I prodotti sono innovativi, hanno manuali chiari e completi, le APP sono in italiano e molto ben fatte. La merce mi è arrivata in un giorno, ben confezionata. Ho chiamato l’assistenza per avere una informazioni sulla configurazione delle telecamere che ho acquistato e un operatore è stato molto paziente perchè, pur essendo io un utente esperto, avevo installato la sim card al contrario (che figura di m…  che ho fatto 🙂 )!

Il sistema di allarme che ho preso, una Siqura JX, è davvero una bomba e quanto prima sarà mia cura pubblicare una recensione completa con foto ed informazioni utili. Sto pensando di aggiungere anche un nebbiogeno, quelli domestici. Uso google home ed alexa per automatizzare ed integrare le segnalazioni della videosorveglianza con quelli dell’allarme, grazie all’uso di un’unica applicazione.

I prezzi sono convenienti, consiglio di generare un preventivo direttamente sul sito di casa sicura perchè si ha modo anche di essere guidati in base alle proprie necessità. Ho anche parlato con un operatore prima dell’acquisto, gentile e competente. Insomma a diversi mesi dal mio acquisto, sono soddisfatto: il mio giudizio non può che essere positivo.

Ah dimenticavo: c’è la detrazione fiscale statale del 50%, consiglio di usufruirne perchè la cosa è davvero molto semplice (basta fare un bonifico per detrazioni alla Dtelecom srl di Miglianico (CH) , poi presentare la fattura e copia del bonifico al proprio commercialista o CAF).

Lascio infine alcune informazioni utili su dove trovare recensioni, pareri e giudizi su casasicura.it e sono qui:

– Tutte le recensioni su casasicura sono qui

– Su questo sito puoi lasciare la tua opinioni su casasicura.it e sui suoi prodotti

– Chiamando questo numero puoi aprire un reclamo e risolvere eventuali problemi: contatto telefonico 0398943223

Continua a seguirmi! Ciao

Hai altri dubbi? Siamo qui per chiarirli. Scrivi pure quando vuoi, ti risponderemo a stretto giro.

Articoli simili

8 Commenti

  1. significa che se quando i sensori hanno quasi esaurito le batterie, il sistema ti avvisa sul tuo cellulare. Stessa cosa in caso di anomalie.
    Praticamente sai sempre se l’allarme funziona bene e non ci sono problemi

  2. Scusate ma non ho capito bene se con la APP di Casasicura possono vedere anche le telecamere o ho bisogno di una app a parte

  3. Con la nuova applicazione per la Siqura puoi fare anche il caffè 🙂 puoi gestire la centrale, le telecamere, far interagire queste con la centrale, oltre a mille altre cose da quelle piu banali armare disarmare parzializzare. ecc ecc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *