Logo antifurtocasa.it Antifurto Casa

La tua guida ai sistemi di allarme

Miglior antifurto per garage

• di Mario PaladinoAntifurti, Installazione antifurto1 Commento

porta_garageBuonasera,

lo scorso weekend hanno forzato la serranda del garage, quindi ho deciso di proteggerlo con un antifurto. Quale credi sia il migliore?

Io avevo pensato a qualcosa che non fosse facilmente disattivabile dai ladri, quindi invisibile dall’esterno, ma capace di generare molto rumore e luce in caso di intrusione.

Il mio box monta una saracinesca anti taglio, con motore e campana a terra.

Grazie per la risposta che mi darai

Gianluca

 

Salve Gianluca,

dalla tua descrizione, credo che la soluzione ottimale sia una centrale monozona con sirena incorporata e flash lampeggiante. Sono sistemi antifurto compatti, con un buon rapporto qualità prezzo, molto venduti per allarmare piccoli spazi come garage, cantine, box. Questi sistemi non sono diasattivabili perché vanno montati all’interno, ma puoi sempre pensare di collegare l’uscita dell’allarme con un relè per l’accensione delle luci, come ulteriore deterrente.

L’installazione è semplice e può essere collegato a un contatto magnetico di apertura, fissato sulla serranda oppure a un sensore volumetrico infrarosso passivo posizionato all’interno del garage.

Share Button
Miglior antifurto per garage
3.62 su 9 voti

Ti potrebbe interessare anche...



Commenti all'articolo

  1. Francesco ha detto:

    Salve anch’io vorrei mettere un antifurto in garage,ma sono sprovvisto di energia elettrica,esiste qualche sistema a batteria a lunga durata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *