Logo antifurtocasa.it Antifurto Casa

La tua guida ai sistemi di allarme

Kit antifurto fai te: acquisto online

• di Redazione • Antifurto fai da teNessun commento

Sempre più spesso le abitazioni vengono prese di mira da ladri e malviventi, ed è proprio per questo motivo che andrebbero tutelate nel migliore dei modi. In questo contesto, però, sia i prezzi che le tempistiche per l’installazione di sistemi di antifurto, solitamente sconfortano moltissimi utenti, i quali alla fine rinunciano ad acquistarli. Riguardo ciò, c’è da dire che purtroppo non tutti sono a conoscenza dell’esistenza di soluzioni a basso costo e sicure, ideali per chi non possiede una specifica predisposizione o una grossa cifra da poter spendere. Si tratta dei kit antifurto fai da te, sistemi wireless (senza fili) che si configurano in base alle esigenze. Questi kit innovativi sono garantiti, espandibili e gestibili anche distanza; inoltre, grazie al dispositivo denominato Combinatore telefonico, nel caso di irregolarità, avvertono il proprietario direttamente sullo Smartphone tramite una chiamata o un messaggio.

Nel settore dei prodotti per la sicurezza, sono in vendita diversi tipi di kit antifurto: parliamo di impianti ideati e progettati per salvaguardare le abitazioni, le attività commerciale, gli uffici, i negozi e così via. Tali kit vengono proposti in commercio con differenti funzioni e costi in base alle necessità dell’utente, anche se spesso si fa fatica a scegliere questi prodotti perché si teme di non possedere la giusta dimestichezza con il fai da te, di non riuscire ad installarli o di non sapere come gestirli nel tempo in modo appropriato. Niente di più sbagliato, in quanto l’installazione risulta un gioco da ragazzi: basti pensare che non ci sono cavi da collegare, e i sensori si possono posizionare anche con micro fori o addirittura con del semplicissimo nastro biadesivo. Si tratta di dispositivi i cui prezzi sono vantaggiosi e competitivi, in special modo quando vengono acquistati online. Oggigiorno, infatti, si trovano facilmente sul web kit fai da te con una qualità eccellente a costi relativi, proprio perché non vanno considerate le spese per gli interventi di tecnici specializzati, consulenti o installatori.

Attualmente, grazie al progresso esponenziale delle tecnologie, la soluzione senza fili è senza dubbio la più apprezzata, in quanto risulta perfetta per chi desidera montare facilmente, a basso costo ed in totale autonomia il proprio sistema di antifurto, soprattutto per le persone che vivono all’interno di un appartamento in cui non c’è la predisposizione o per chi desidera proteggere un piccolo negozio o un ufficio senza divenire pazzo con infiniti cavi sparsi per tutta la struttura. Parliamo di sistemi wireless che possono essere installati anche da persone che non possiedono chissà quale praticità o da chi non ha padronanza con tecniche specifiche nel settore. I kit antifurto fai da te, come specificato sopra, si possono comprare anche negli store online, e racchiudono tutto il necessario per porre in sicurezza l’edificio. Vediamo quali sono i dispositivi di base che costituiscono un kit antifurto senza fili: la centrale, i sensori volumetrici, i contatti magnetici e la sirena. Inoltre, si nel tempo si possono integrare senza problemi con moltissimi altri elementi, come ad esempio le telecamere, il combinatore telefonico, i rilevatori aggiuntivi ecc.

Kit antifurto fai te: acquisto online
4 su 3 voti

Ti potrebbe interessare anche...



Tags: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *