Logo antifurtocasa.it Antifurto Casa

La tua guida ai sistemi di allarme

Kit antifurto wireless: efficacia, qualità e semplicità nell’installazione

• di Redazione • Antifurto wirelessNessun commento

Ad oggi la soluzione wireless sembra essere l’ideale per chi vuole montare in semplicità ed autonomia il proprio antifurto, soprattutto perché si presenta un metodo risolutivo per chi vive in un appartamento privo di predisposizione o per chi vuole mettere in sicurezza un ufficio o una piccola zona senza diventare matto con innumerevoli cavi in giro. Si tratta di un sistema senza fili che può essere installato anche da chi non ha chissà quale manualità o da chi non possiede conoscenze tecniche specializzate.

I kit antifurto senza fili possono essere acquistati anche online e contengono tutto il necessario per una salvaguardia sufficientemente sicura; al contempo sono integrabili con un alto numero di componenti: parliamo di telecamere, combinatori telefonici, sensori aggiuntivi e tanto altro ancora. Ecco quali sono gli elementi che compongono un kit antifurto wireless: centrale antifurto, sensori antifurto-contatti magnetici e/o sensori volumetrici, sirena sonora e lampeggiante.

Un’ultima raccomandazione, i prezzi sono sostenibili ed alla portata di tutte le diverse esigenza ma… occhio alle truffe quando ci si imbatte in pressi stranamente ed eccessivamente bassi!

Share Button
Kit antifurto wireless: efficacia, qualità e semplicità nell’installazione
4.4 su 5 voti

Ti potrebbe interessare anche...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *